Close

Iscriviti alla nostra newsletter

feedback
feedback
feedback

In relazione all’informativa che mi avete fornito e come da Regolamento UE 679/2016, acconsento al trattamento dei dati sopraindicati.

Note legali

Utilizzo di immagini, segni distintivi, loghi ed altri beni immateriali di proprietà di CERAMICA DOLOMITE S.p.A.
 
Salvo autorizzazione scritta di CERAMICA DOLOMITE S.p.A. (di seguito “Ceramica Dolomite”), l’Utente s’impegna a non utilizzare Immagini e Loghi Ceramica Dolomite presenti nel sito www.ceramicadolomite.com in conformità alla normativa vigente ed in particolare alla normativa in materia di tutela della proprietà intellettuale ed industriale e sui quali Ceramica Dolomite ha diritto esclusivo d’uso, ed altresì adempiendo le seguenti condizioni: L’Utente si impegna a non effettuare la registrazione delle Immagini e Loghi Ceramica Dolomite, né ad autorizzarla e/o a favorirla da parte di terzi.
L’Utente non potrà includere le Immagini e Loghi Ceramica Dolomite nella propria ditta, insegna e/o denominazione sociale né utilizzare alcuna parola, segno, marchio, logo o dominio uguale o simile alle Immagini e Loghi Ceramica Dolomite, o tale da poter essere confuso con le Immagini e Loghi Ceramica Dolomite.
Ceramica Dolomite si riserva la facoltà di richiedere all’Utente, in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, la rimozione, a sue spese, di riferimenti ritenuti lesivi del nome e della reputazione di Ceramica Dolomite. L’Utente sarà tenuto a risarcire e a tenere indenne Ceramica Dolomite, nonché i soggetti ad essa collegati o da essa controllati, suoi rappresentanti, dipendenti, collaboratori, partner, consorziati da qualsiasi perdita, danno, responsabilità, spese processuali e onorari inclusi, o pretese sollevate da terzi, derivanti dall’illegittimo utilizzo delle Immagini e Loghi Ceramica Dolomite nonché da riferimenti lesivi del nome e della reputazione di Ceramica Dolomite, dei suoi soci e/o amministratori.
Qualsivoglia questione dovesse insorgere in relazione ai termini di utilizzo contenuti nel presente documento, sarà regolata secondo le norme del Diritto italiano.
Tutte le controversie saranno soggette alla giurisdizione italiana e rimesse alla competenza esclusiva del Tribunale di Belluno (Italia).
In ogni caso Ceramica Dolomite si riserva il diritto di convenire l’Utente dinanzi ai Tribunali del paese in cui l’Utente ha la propria residenza o sede legale.
 
Responsabilità legale
 
Questo sito web è stato realizzato e viene gestito con la massima accuratezza possibile.
Nonostante ciò, Ceramica Dolomite non si assume responsabilità in merito alla possibile presenza di errori e/o all’inesattezza delle informazioni in esso contenute.
Ceramica Dolomite non potrà essere ritenuta responsabile per danni, diretti o indiretti, derivanti dall’utilizzo di questo sito web, sempre che non siano ad essa imputabili per dolo (intenzionali) o grave trascuratezza.
Ceramica Dolomite si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le specifiche dei prodotti, le quali possono differenziarsi da un Paese all’altro.
 
Riferimenti societari
 
Ceramica Dolomite S.p.A.
via Cavassico Inferiore, 160 – 32026 Borgo Valbelluna (BL) – ITALY
Capitale Sociale €10.000.000,00 i.v.
P.IVA, C.F. e Iscr. Reg.Imp. di Belluno-Treviso N. 05306030262
T: +39 0437 5581
info@ceramicadolomite.it